Incidenti stradali nella provincia di Busto Arsizio: una giovane di 25 anni coinvolta nel primo sinistro e due feriti nel secondo incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 7 gennaio.
Nel primo incidente, una giovane di 25 anni è uscita di strada intorno alle 16.30 di ieri sulla rampa di immissione dalla A36 “Pedemontana” nella A8 per Varese. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del distaccamento del Sempione di Busto-Gallarate, insieme a un’automobile e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto. La giovane è stata trasportata in ospedale in codice giallo, ma fortunatamente non corre pericolo di vita. Il traffico è stato rallentato fino alle 17.30 a causa dell’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area dopo l’incidente.
Nella serata di ieri, intorno alle 20, si è verificato un secondo incidente sulla Pedemontana, all’altezza di Lazzate. Due ambulanze sono intervenute per soccorrere un uomo di 24 anni e una donna di 41 anni, entrambi trasportati in ospedale a Saronno.
Gli incidenti stradali sono situazioni che possono accadere in qualsiasi momento e a chiunque. È importante sempre guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose. In caso di incidente, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e prestare assistenza alle persone coinvolte. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti noi.