Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua casa in via Marconi, a Oltrona di San Mamette. Le autorità sospettano che si tratti di un omicidio e i Carabinieri hanno avviato un’indagine per fare luce sulla morte del 43enne, di nome Manuel Millefanti. Sul posto sono intervenuti i militari di Appiano Gentile, Lurate Caccivio, la sezione investigativa di Como e il Norm di Cantù.

Secondo quanto emerso finora, sembra che l’uomo sia morto dissanguato a causa di una coltellata al petto. Un familiare ha trovato il corpo in casa e ha immediatamente chiamato le autorità. La vittima sarebbe riuscita a rientrare in casa ferita, lasciando il cancello aperto e chiedendo aiuto alla madre, rivelando di essere stato accoltellato. Purtroppo, non è stato possibile salvarlo e è morto dissanguato.

Le indagini sono ancora in corso e i Carabinieri stanno cercando il presunto omicida. La polizia di Appiano Gentile si è mobilitata immediatamente per trovare il responsabile. Al momento, si sta indagando anche sull’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Si spera che l’indagine possa fornire risposte e portare alla giustizia l’autore di questo tragico omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui