Incidente stradale a Rivanazzano: cinque persone coinvolte

Nella notte scorsa si è verificato un incidente stradale a Rivanazzano, quasi di fronte al caseificio Cavanna, lungo la So1. Due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo cinque persone di età compresa tra i 25 e i 37 anni.

Immediatamente sono stati inviati sul posto i medici dell’Areu, due ambulanze della Croce Rossa di Voghera e di Stradella, i vigili del fuoco e la polizia stradale, per prestare i soccorsi necessari. Alcuni dei passeggeri coinvolti nell’incidente sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Matteo.

Nella stessa serata si è verificato un altro incidente lungo la strada per Retorbido, nei pressi del Molini. In questo caso, un’auto è uscita di strada, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

Entrambi gli incidenti hanno visto la presenza dell’autosoccorso Euroexpress di Voghera, che ha contribuito alle operazioni di soccorso e recupero dei veicoli coinvolti.

È importante sottolineare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che i coinvolti negli incidenti possano riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteIncidente sull’autostrada A7: auto in fiamme tra Gropello e Casei Gerola
Articolo successivoIl pensionato di Barlassina che sfida la burocrazia per la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui