Triste incidente stradale a Castello d’Agogna: una persona morta
Oggi pomeriggio, mercoledì 31 gennaio 2024, si è verificato un grave incidente stradale a Castello d’Agogna, nel quale è rimasta vittima una persona.

Purtroppo, sembra che le strade della provincia di Pavia siano diventate sempre più pericolose. Dopo l’incidente mortale di ieri sulla tangenziale est di Pavia, nel quale un uomo di 48 anni ha perso la vita in un violento scontro frontale con un’altra vettura, oggi si registra un’altra tragedia.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), intorno alle 13.50 si è verificato un incidente lungo la Strada Provinciale 26, nel territorio comunale di Castello d’Agogna, vicino a Mortara.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un furgone, le cui cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. I Vigili del Fuoco di Vigevano e i Vigili del Fuoco Volontari di Mortara hanno dovuto intervenire per liberare una delle persone coinvolte, ma purtroppo era troppo tardi: un uomo di 47 anni ha perso la vita.

Un elisoccorso proveniente da Milano è arrivato sul posto per prestare soccorso all’altro coinvolto, un uomo di 42 anni, che è stato successivamente trasferito in ospedale con codice giallo, quindi in condizioni meno gravi.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri di Zeme, che stanno indagando sull’accaduto.

Per permettere le operazioni di soccorso, la Strada Provinciale è attualmente chiusa al traffico.

È davvero triste che incidenti come questi continuino a verificarsi sulle nostre strade. È necessario che le autorità prendano seri provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e ridurre il numero di incidenti mortali. La prudenza alla guida e il rispetto delle regole del codice della strada sono fondamentali per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteIncidente a Zeme: conducente finisce in un canale d’acqua
Articolo successivoFine delle restrizioni per l’aria a Pavia: un respiro di sollievo per la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui