I due fratelli di Legnano coinvolti nel crollo della parete del B&B a Napoli erano in città per festeggiare il compleanno della loro nonna. Purtroppo, durante la notte, sono stati coinvolti nell’incidente che li ha portati entrambi in ospedale. Fortunatamente, Federico, di 20 anni, è stato dimesso dopo aver ricevuto le cure necessarie e aver escluso lesioni gravi. Tuttavia, il fratello maggiore, Guido, di 24 anni, è ancora sotto osservazione per un leggero trauma cranico.
Il crollo della camera in cui alloggiavano è stato causato dall’apertura improvvisa di una voragine, che ha portato al cedimento di parte della struttura. I due giovani sono stati travolti da fango e detriti, ma per fortuna le conseguenze non sono state gravi.
Ora la famiglia è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla condizione di Guido e spera che possa presto essere dimesso dall’ospedale. Un evento così inaspettato ha sicuramente turbato la tranquilla vacanza che i due fratelli avevano pianificato per celebrare l’importante compleanno della nonna. Speriamo che possano presto tornare a casa sani e salvi, pronti a raccontare questa incredibile avventura che li ha visti protagonisti in modo del tutto inaspettato.