Questa mattina i pendolari sono stati colpiti da disagi e ritardi a causa di problemi tecnici e guasti sui treni che collegano Cremona a Milano. Il treno delle 7:30 proveniente da Bozzolo è stato cancellato a causa di un guasto che ha richiesto il rientro in deposito a Cremona. I passeggeri sono stati dirottati su un altro treno in partenza alle 7:41 per Treviglio, che però viaggiava con 20 minuti di ritardo, mettendo in difficoltà chi doveva prendere la coincidenza nella città bergamasca.

La situazione dei trasporti non è stata migliore per i viaggiatori che avevano preso il treno delle 6:25 da Bozzolo, che ha subito accumulato 20 minuti di ritardo per controlli tecnici, ritardo che non è stato più recuperato. Anche il treno Cremona-Pavia delle 7:05 e il Treviglio-Cremona delle 7:07 hanno accumulato 20 minuti di ritardo.

Già ieri c’erano stati problemi sulla tratta Milano-Cremona, con la corsa delle 14:20 da Milano Centrale che è arrivata a destinazione con un’ora di ritardo.

La situazione è in continuo aggiornamento e i pendolari devono fare i conti con disagi e ritardi che complicano gli spostamenti quotidiani tra Cremona e Milano. Speriamo che le compagnie ferroviarie possano risolvere al più presto i problemi tecnici e garantire un servizio efficiente e puntuale per tutti i passeggeri.

Articolo precedenteTempesta a Cremona: danni e allerte meteo
Articolo successivoEmergenza a Lecco: linea telefonica della Polizia Locale ripristinata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui