Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 marzo, un terribile raid vandalico ha colpito la zona tra San Donato e San Giuliano Milanese, con una ventina di auto date alle fiamme. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere gli incendi in diversi parcheggi dei due comuni, mentre i carabinieri di San Donato stanno indagando sulla vicenda.

Le auto incendiate erano parcheggiate in diversi punti, con un numero che varia tra 16 e 20 vetture danneggiate. Le strade coinvolte nel raid vandalico a San Giuliano Milanese sono via Fratelli Cervi, via Bandiera, via Monti e via Manzoni. Si ipotizza che dietro questi atti vandalici possano esserci uno o più piromani, anche se al momento non ci sono segnalazioni di feriti o persone coinvolte nei roghi.

I carabinieri stanno lavorando per risolvere il caso, utilizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La comunità locale è sconvolta da questo episodio di violenza gratuita, che ha causato danni ingenti e ha messo in pericolo la sicurezza dei residenti. Speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti per i loro atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui