Un triste ritrovamento è avvenuto questa mattina a Mandello del Lario, dove è stato recuperato il cadavere di un uomo nel bosco. Il corpo è stato trovato sul sentiero Scambiavalle, tra Rongio e Maggiana, da alcune persone che stavano tagliando la legna.
Sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale, si pensa che si tratti di Sergio Coghi, un anziano residente nel paese di 85 anni, scomparso nell’ottobre 2019. L’uomo era uscito di casa e non era più tornato, lasciando dietro di sé solo le chiavi nelle tasche.
La scoperta ha scosso la comunità locale, che si era mobilitata per cercare l’uomo scomparso nel lago. Ora, con il ritrovamento del suo corpo nel bosco, si cercano risposte su cosa sia potuto accadere a Sergio Coghi in quei mesi di assenza.
Le autorità stanno indagando sulla morte dell’uomo e sulle circostanze che hanno portato al suo ritrovamento nel bosco. Al momento, la tristezza e lo sgomento si diffondono tra i residenti di Mandello del Lario, che piangono la perdita di un membro anziano e rispettato della comunità.