Aggressione al Centro Commerciale Minerva a colpi di coltello: due giovani finiscono in carcere

La polizia di Stato della Questura di Pavia ha recentemente arrestato due giovani cittadini stranieri, di 21 e 17 anni, responsabili di un brutale attacco avvenuto nei pressi del centro commerciale Minerva lo scorso 25 gennaio. L’operazione è stata il frutto di un’attenta attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile della Questura, in collaborazione con le procure di Pavia e Milano.

Durante l’aggressione, avvenuta con l’uso di un coltello, i due giovani hanno ferito gravemente un uomo di 35 anni, lasciando prove schiaccianti della loro colpevolezza. Di conseguenza, sono stati emessi mandati di custodia cautelare dai Tribunali di Pavia e Milano, e i due aggressori sono stati trasferiti nelle rispettive strutture detentive.

L’operazione della polizia fa parte di un più ampio impegno nel contrasto al degrado urbano e al traffico di droga a Pavia. Nella stessa giornata dell’arresto, sono stati effettuati controlli nei quartieri circostanti il centro commerciale Minerva, con l’ausilio di unità cinofile. Queste attività hanno portato al sequestro di sostanze stupefacenti e alla segnalazione di alcuni individui per uso personale.

La polizia di Stato continua a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di criminalità. L’arresto dei due aggressori dimostra l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare comportamenti violenti e illegali, assicurando giustizia alle vittime di atti criminali.

Articolo precedenteIl caso Santamaria: l’attivista di Voghera dietro le sbarre
Articolo successivoVita salvata a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui