Le forze dell’ordine continuano il loro impegno nel presidio della città: nella giornata di martedì diverse pattuglie di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale sono state viste entrare in azione nelle aree più sensibili per effettuare controlli a tappeto. Tra le zone monitorate, c’è ancora quella tra il parco Rita Levi Montalcini e via Mons. Enrico Assi, accanto al supermercato Famila, dove i residenti hanno segnalato in passato situazioni di scarsa sicurezza.
L’obiettivo di queste attività, coordinate dalla Prefettura, è stato garantire un monitoraggio dell’area e rispondere alle richieste dei residenti. I controlli hanno riguardato anche i centri commerciali cittadini, in particolare il Cremona Po, luogo di aggregazione per gruppi di giovani, residenti al Cambonino, un altro punto di interesse per le forze dell’ordine.
Questa operazione è stata replicata dopo quella svolta alla fine di febbraio, con l’obiettivo di aumentare la sensazione di sicurezza della popolazione e prevenire reati e forme di microcriminalità.
Laura Bosio

Articolo precedenteCaccia ai trafficanti: tre extracomunitari fermati nei boschi vicino alla superstrada 36
Articolo successivoIl giro dei Taino: il processo a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui