Tragedia sul ponte di Spessa Po: ciclista investito e ucciso da un’auto

La serata di giovedì 21 marzo 2024 si è trasformata in un vero e proprio incubo per i residenti di San Zenone Po, a causa di un tragico incidente avvenuto sul ponte di Spessa Po. Un ciclista di 39 anni, di nazionalità brasiliana, è stato investito e ucciso da un’auto mentre pedalava lungo la strada provinciale 199 che sovrasta il fiume.

L’auto ha colpito improvvisamente il ciclista alle spalle, facendolo cadere a terra in modo violento. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, le lesioni riportate erano troppo gravi e il 39enne è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

L’incidente ha causato non solo la perdita di una vita preziosa, ma anche notevoli disagi nella circolazione stradale della zona. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, generando code chilometriche e rendendo impraticabile la viabilità in direzione dell’Oltrepò da Belgioioso.

Le autorità competenti sono al lavoro per fare luce sulle circostanze esatte dell’incidente e valutare eventuali responsabilità dell’automobilista coinvolto. In un momento così tragico, la comunità locale si stringe attorno alla famiglia del ciclista, colpita da una perdita così improvvisa e dolorosa.

Articolo precedenteL’addio a Otavio Cosme Aiello: Stradella piange la perdita di un uomo stimato
Articolo successivoDroga a Pavia: l’arresto che ha sconvolto la Certosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui