Sulla strada statale 671 “della Val Seriana” si stanno svolgendo importanti lavori di manutenzione straordinaria del cavalcavia a Fiorano al Serio in provincia di Bergamo. Questi interventi sono necessari a seguito del danneggiamento del manufatto e prevedono anche il varo dell’impalcato in acciaio.

Per permettere lo svolgimento di queste operazioni, la statale sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Al fine di limitare i disagi alla circolazione, la chiusura avverrà dalle ore 21.00 di sabato 6 aprile alle ore 5.00 di domenica 7 aprile.

Durante questo periodo, il traffico verrà deviato su percorsi alternativi tra gli svincoli “Gazzaniga” (km 17,400) e lo svincolo Val Gandino (km 19,400). È importante seguire le indicazioni fornite e rispettare le limitazioni al traffico al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

L’obiettivo di queste operazioni è quello di garantire la stabilità e la sicurezza del cavalcavia, assicurando un’infrastruttura efficiente e duratura nel tempo. Anas, l’ente responsabile dei lavori, sta lavorando per completare gli interventi nel minor tempo possibile, riducendo al minimo i disagi per i cittadini e assicurando la piena fruibilità della strada una volta terminati i lavori.

È importante prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali riguardanti la chiusura della strada e seguire le indicazioni fornite per evitare inconvenienti e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteVigili del Fuoco a Faggeto Lario: intervento tempestivo per la sicurezza stradale
Articolo successivoEroi in azione: i Vigili del Fuoco a Faggeto Lario e Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui