La strada che porta all’Osservatorio del Campo dei Fiori a Varese è stata chiusa temporaneamente per motivi di sicurezza. Questa decisione è stata presa dai Vigili del Fuoco e annunciata dalla Polizia Locale di Varese a causa del pericolo rappresentato da alberi caduti sulla strada e altri alberi di grosso fusto che sembrano instabili e devono essere rimossi dopo una valutazione tecnica.

Durante il giorno di Pasquetta, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Varese hanno lavorato insieme per garantire la sicurezza e stabilire le restrizioni d’accesso necessarie. Il divieto riguarda tutti i mezzi di trasporto e i pedoni in entrambe le direzioni. È importante rispettare la segnaletica stradale e seguire le indicazioni delle autorità.

Per rimanere aggiornati sulla situazione, è possibile consultare i canali ufficiali del Comune di Varese. Per ulteriori informazioni o per segnalare eventuali problemi, è possibile contattare la Polizia Locale al numero 0332 809111 o via email all’indirizzo [email protected].

Articolo precedenteEmergenza a Gavirate: devastazione dopo le forti piogge
Articolo successivoTragedia a Vantaa: sparatoria in una scuola finlandese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui