Il comune di Vizzolo Predabissi ha recentemente inaugurato l’oasi naturalistica “Renata Fonte”, in memoria della vittima di mafia. La cerimonia di taglio del nastro è stata presieduta dalla sindaca Salvatori, che ha sottolineato l’importanza di questo nuovo spazio verde realizzato al posto della ex cava Tem. Situata nei pressi dell’ingresso della tangenziale este esterna, l’oasi offre ai cittadini un luogo di relax e di contatto con la natura.

L’inaugurazione dell’oasi “Renata Fonte” ha rappresentato un momento di riflessione e di ricordo per tutti coloro che hanno perso la vita a causa della criminalità organizzata. La sindaca ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione comunale nel valorizzare e tutelare l’ambiente, offrendo ai cittadini un nuovo spazio verde dove potersi rilassare e godere della bellezza della natura.

L’articolo completo sull’inaugurazione dell’oasi “Renata Fonte” sarà disponibile sul Cittadino in edicola lunedì 8 aprile. Un’occasione per conoscere i dettagli di questo importante progetto e per scoprire come il comune di Vizzolo Predabissi sta lavorando per rendere la città più verde e sostenibile.

Articolo precedenteVigili del Fuoco eroici a Guardamiglio
Articolo successivoFiamme a Tirano e Chiavenna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui