Nella notte tra sabato e domenica scorsa, la Stazione dei Carabinieri di Chiesa in Valmalenco è stata vittima di un vile atto di violenza. Ignoti hanno lanciato una bomba molotov contro l’auto di un carabiniere parcheggiata all’esterno della caserma, causando danni gravi al veicolo e coinvolgendo anche un’altra macchina nelle vicinanze.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco dopo che i militari presenti sul posto hanno chiamato i soccorsi. Le autorità hanno immediatamente avviato indagini per risalire ai responsabili di questo attacco incendiario.

Questa mattina, il Prefetto della Provincia di Sondrio, Dr. Roberto Bolognesi, insieme al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Marco Piras, si sono recati sul luogo per esprimere solidarietà e sostegno al personale della Stazione di Chiesa in Valmalenco. Il Prefetto ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri in provincia di Sondrio e ha condannato fermamente l’atto di vandalismo perpetrato contro la stazione.

Il Colonnello Marco Piras ha ringraziato il Prefetto per il suo supporto, sottolineando l’importanza del segnale di solidarietà inviato non solo alla Stazione di Chiesa in Valmalenco, ma a tutti i Carabinieri impegnati nel servizio alla comunità.

Articolo precedenteIl mistero di Aprica: cadavere nascosto in casa
Articolo successivoViaggio infernale sulla Milano-Tirano: l’incubo dei disservizi ferroviari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui