Nell’ambito della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone nella zona dell’Erbese. I poliziotti della Squadra Mobile di Como hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un comasco di 59 anni, una milanese di 54 anni e un albanese di 27 anni. Questi individui sono stati trovati in possesso di cocaina, hashish ed eroina, oltre a denaro contante ritenuto provento dello spaccio.
Il comasco è stato sorpreso con 2,5 kg di cocaina nascosti in un doppiofondo della sua auto, mentre la milanese è stata trovata con hashish, cocaina ed eroina nella sua abitazione a Rogeno. L’albanese, invece, è stato trovato con una piccola quantità di hashish e successivamente sono stati sequestrati 10 kg di hashish e 7 etti di cocaina nella sua residenza a Primaluna.
Questi arresti fanno parte di un’operazione più ampia per contrastare il traffico di droga nella provincia di Como, con la Squadra Mobile che ha concentrato la sua attenzione sulla zona dell’Erbese. Gli arrestati sono stati condotti in carcere in attesa di essere giudicati. La lotta contro lo spaccio di droga continua, con la Polizia di Stato impegnata a contrastare questo fenomeno criminale.