Screenshot

Un uomo di 71 anni è stato investito da un’auto a Varese, in via Sanvito all’incrocio con via Campigli, sabato 20 aprile 2024, poco prima di mezzogiorno. L’incidente ha portato al trasporto dell’uomo in codice giallo all’ospedale di Varese.

I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento dei sanitari del 118 che hanno utilizzato ambulanza e automedica per portare il ferito in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico, che è stato momentaneamente interrotto su via Campigli per permettere le operazioni di soccorso.

Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e le autorità stanno lavorando per ricostruire esattamente cosa sia accaduto in quel tragico momento. Resta da capire le cause che hanno portato all’investimento dell’uomo e se ci sono eventuali responsabilità da parte del conducente dell’auto coinvolta.

L’episodio, purtroppo, si aggiunge alla lista degli incidenti stradali che avvengono quotidianamente sulle nostre strade, sottolineando l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre attenzione alla sicurezza di pedoni e automobilisti. Speriamo che l’uomo investito possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare piena luce sull’accaduto.

Articolo precedenteMilano in trappola: il caos ferroviario durante la Design Week
Articolo successivoIncidenti inquietanti nel Legnanese: la sicurezza stradale è fondamentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui