Incidente grave a Como: coinvolte due persone, una su monopattino

Nella serata del 19 aprile 2024 si è verificato un incidente piuttosto grave all’interno della città murata di Como. L’evento ha avuto luogo in via Diaz poco prima delle ore 20 e ha coinvolto due persone, una delle quali viaggiava su un monopattino elettrico. Nel cadere, questa persona ha perso i sensi e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi, che sono giunti sul posto in codice rosso.

Il medico del 118 ha valutato le condizioni della persona ferita e ha stabilito che non fosse in pericolo di vita, decidendo quindi il trasporto in ospedale in codice giallo. Pare che l’incidente abbia coinvolto anche un’altra persona che si trovava in sella a una bicicletta.

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione e rispettare le norme della circolazione stradale, specialmente in zone ad alta densità di traffico come il centro storico di Como.

La sicurezza stradale è un tema fondamentale e ognuno di noi ha il dovere di contribuire a rendere le strade più sicure per tutti. Speriamo che entrambe le persone coinvolte si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui