Il Questore di Mantova ha deciso di chiudere un bar a Castel D’Ario a causa di liti e danneggiamenti avvenuti all’interno del locale. La titolare del bar è stata informata della sospensione della licenza per 10 giorni, su disposizione delle autorità competenti.

I Carabinieri di Castel d’Ario hanno eseguito la notifica venerdì scorso dopo aver riscontrato diversi episodi preoccupanti all’interno del locale. Durante i controlli mirati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e all’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche, sono stati registrati litigi e danneggiamenti tra alcuni clienti, alcuni dei quali con precedenti penali.

La chiusura del bar è stata considerata necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori episodi di violenza. Le autorità competenti hanno agito tempestivamente per tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza della collettività.

La gestione del bar è ora chiamata a adottare le misure necessarie per ripristinare la sicurezza all’interno del locale e poter riottenere la licenza di esercizio. Si spera che questa situazione possa essere risolta nel minor tempo possibile per il bene di tutti i cittadini di Castel D’Ario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui