Incidente sulla SP40: due donne in gravi condizioni, elisoccorso intervenuto

Nella serata di ieri, venerdì 26 aprile, un grave incidente ha coinvolto due auto sulla SP40 a Lonate Pozzolo. Una vettura è uscita di strada, finendo per urtare un camion e successivamente scontrandosi con un’altra auto. Le conseguenze sono state drammatiche per due donne, rispettivamente di 37 e 41 anni, che sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate d’urgenza in ospedale con codice giallo.

La gravità delle ferite ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato dalla base di Como per raggiungere il luogo dell’incidente. In supporto sono intervenute anche due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri di Busto Arsizio, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente per determinarne le cause.

L’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico sulla SP40, che è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi. Solo a tarda sera la circolazione è tornata alla normalità. Sono momenti di apprensione e preoccupazione per le due donne coinvolte nell’incidente, mentre si spera in un rapido e completo recupero delle loro condizioni di salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui