L’incidente ferroviario avvenuto a Legnano ha scosso la città e creato disagi alla circolazione dei treni lungo la direttrice Milano-Domodossola. Un uomo di circa 30 anni è stato investito da un treno nelle prime ore della mattina di venerdì 3 maggio, causando la sospensione temporanea del servizio ferroviario. I ritardi sono stati stimati intorno alle 2 ore e le autorità competenti sono intervenute sul posto per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto emerso, si tratterebbe di un gesto volontario da parte della vittima, che è stata vista da testimoni mentre si stendeva sui binari. Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanze, automediche, vigili del fuoco, carabinieri, polfer e personale di Rfi per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei passeggeri.

È importante seguire gli aggiornamenti sulle nostre piattaforme social per rimanere informati in tempo reale su eventuali variazioni e cancellazioni dei treni. La redazione di Sempione News si impegna a fornire informazioni valide e tempestive ai lettori, con l’obiettivo di garantire una corretta copertura degli eventi di rilevanza locale e nazionale.

Articolo precedentePulizia e sicurezza a Nerviano e Pogliano
Articolo successivoMilano sotto assedio: lotta alle buche sull’asfalto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui