L’Organizzazione Internazionale Protezione Animali (OIPA) è intervenuta a Carnago per salvare una cagnolina rinchiusa in condizioni disumane. Dopo aver sequestrato l’animale e sanzionato il proprietario, la cagnolina è stata accolta in una struttura convenzionata in attesa di trovare una famiglia definitiva.

Le guardie zoofile dell’OIPA hanno scoperto la cagnolina imprigionata in un box angusto originariamente destinato alle galline, legata a una catena corta e privata della libertà di movimento. Grazie a un sopralluogo di routine, l’intervento è stato tempestivo per portare in salvo l’animale dalle sue terribili condizioni di vita.

Il proprietario è stato sanzionato in base alla legge regionale e al relativo regolamento, sottolineando la gravità del trattamento inflitto alla cagnolina. Quest’ultima, di circa sei anni, è ora ospite di una struttura convenzionata in attesa di essere adottata definitivamente da una famiglia amorevole.

L’OIPA invita coloro che desiderano contribuire al benessere della cagnolina a contattarli per ulteriori informazioni, offrendo la possibilità di dare amore e cure a un essere vivente che ne ha disperatamente bisogno. Per maggiori dettagli e per conoscere come aiutare, è possibile contattare l’organizzazione ai recapiti forniti.

Articolo precedenteSalvataggio in extremis a Somma Lombardo
Articolo successivoIntrigo legale a Milano: il caso Wanda Nara e Mauro Icardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui