Un tragico ritrovamento è avvenuto sabato 4 maggio a Zanica, in provincia di Bergamo. Un uomo di circa cinquant’anni è stato trovato senza vita nella roggia piena d’acqua in via Canonici. Il corpo è stato notato da un passante che ha prontamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e i vigili del fuoco, ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri per avviare le indagini. L’uomo non aveva con sé documenti di identità e nessuno si è ancora fatto avanti per riconoscerlo. I militari hanno lanciato un appello alla cittadinanza per cercare di identificare la vittima, descritta come un uomo con una camicia a righe grigie e blu e una cintura rossa.

Non ci sono segni evidenti di violenza sul corpo, il che porta i carabinieri a ipotizzare che si tratti di un gesto disperato o di una disgrazia. La salma è attualmente presso l’ospedale Papa Giovanni e sarà il pm Maria Esposito a decidere se disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità di Zanica è scossa da questa tragica scoperta e resta in attesa di risposte sulle circostanze della morte dell’uomo.

Articolo precedenteAddio a Mauro Carminati: il giovane ingegnere di Stezzano spezzato troppo presto
Articolo successivoProteggi i tuoi amici a quattro zampe a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui