Un incidente stradale si è verificato oggi a Maccagno con Pino e Veddasca, coinvolgendo un 38enne che stava viaggiando lungo la strada statale 394 proveniente da Luino. Purtroppo, l’uomo ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro la parete rocciosa a lato della carreggiata.

Gli agenti della Polizia locale di Maccagno, i sanitari della Padana Emergenza e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, nonostante le avverse condizioni meteorologiche caratterizzate da una pioggia battente. Dopo le prime cure ricevute, il 38enne è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso e fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze dall’impatto.

La circolazione stradale è stata regolata dalla Polizia locale in attesa dell’arrivo del carro attrezzi che ha rimosso l’auto dalla strada, consentendo così di ripristinare completamente la viabilità. Per fortuna, i disagi alla circolazione sono stati minimi e la situazione si è risolta nel minor tempo possibile. Sono questi momenti di emergenza che mettono in luce l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze di soccorso che intervengono in situazioni di pericolo sulle strade.

Articolo precedenteAllerta meteo a Somma Lombardo
Articolo successivoFurto a Luino: il mistero dell’appartamento di via Voldomino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui