La Provincia di Bergamo ha emesso un’ordinanza di chiusura della Strada Provinciale 179 nel comune di Torre de’ Busi a causa di un movimento franoso che minaccia la carreggiata. La strada interessata è via Mazzini, tra la frazione San Gottardo e il centro di Torre de’ Busi, dal civico 9 al civico 13. La chiusura rimarrà in vigore fino a data da destinarsi, fino a quando non saranno garantite le condizioni di sicurezza necessarie.

Per raggiungere Torre de’ Busi e le frazioni di Sogno, San Marco e Valcava, si consiglia di utilizzare la Via Fontana, vicino al Cimitero di San Gottardo, prima del semaforo di Casarola e che sbocca prima del Cornello, in via Vittorio Veneto. Si tratta di una strada stretta adatta solo per auto e furgoncini, pertanto si raccomanda di guidare con prudenza e a velocità moderata.

La chiusura della strada potrà causare disagi ai residenti e ai visitatori, ma è necessaria per garantire la sicurezza di tutti coloro che transitano in quella zona. Si invitano quindi tutti i cittadini a rispettare le disposizioni e a seguire le indicazioni per raggiungere le località interessate in modo sicuro e senza problemi.

Articolo precedenteLunedì a Cremona: settimana della legalità all’Istituto Janello Torriani
Articolo successivoRinascita del Sentiero delle Vasche a Valmadrera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui