I vigili del fuoco di Monza sono sempre pronti ad intervenire in situazioni di pericolo, dimostrando coraggio e determinazione. Questa volta sono stati chiamati per salvare il gatto Hans, bloccato sulle rive del fiume Lambro in piena.

Il piccolo felino non era rientrato a casa e la sua padrona lo ha trovato in difficoltà vicino al ponte di via Zanzi. Senza esitazione, ha chiamato i soccorsi e i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti per salvare il gatto in pericolo.

Dopo aver sistemato una scala e assicurato un operatore con un cavo di sicurezza, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare Hans con l’aiuto di un trasportino. Grazie alla loro prontezza e professionalità, il gatto è stato riportato sano e salvo alla sua famiglia.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato seguito con apprensione da chi era presente sul posto, ma si è concluso con successo e gli applausi di tutti per il coraggio dimostrato. Hans è tornato a casa, ringraziando i suoi salvatori con un miagolio di gratitudine.

Articolo precedenteGiovane peruviano soccorso a Seregno: fuori pericolo
Articolo successivoEmergenza a Villasanta: scuole chiuse per allagamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui