Una violenta aggressione è avvenuta fuori da una discoteca a Desio, dove tre amici sono stati presi a calci e pugni, con uno che ha persino perso i sensi. I Carabinieri sono ora impegnati nelle indagini per risalire agli autori di questo brutale episodio.

I tre ragazzi feriti, di età compresa tra i 17 e i 18 anni, sono originari di Caronno Pertusella. L’aggressione è avvenuta intorno alle 2.30 di domenica scorsa, subito dopo la chiusura del locale, ma la notizia è emersa solo di recente. Dopo una provocazione, è iniziato un violento attacco che ha lasciato uno dei ragazzi privo di sensi sull’asfalto, mentre gli altri due hanno riportato vari lividi e fratture.

I responsabili del pestaggio sembrano essere una ventina di giovani, probabilmente coetanei delle vittime, anche se non si conosce il motivo dietro l’aggressione. Dopo l’attacco, i ragazzi sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Garbagnate, dove hanno ricevuto cure per le ferite riportate.

I genitori delle vittime sono rimasti scioccati e non capiscono perché nessuno abbia chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Ora, i Carabinieri stanno cercando di identificare gli autori di questo brutale episodio, sperando che le telecamere di sorveglianza possano fornire indizi utili per risalire ai responsabili. È importante che i genitori sappiano cosa fanno i loro figli e che non possano sfuggire alle conseguenze di un gesto così violento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui