Un uomo di 64 anni residente nel milanese è morto tragicamente dopo essere caduto in un canale navigabile mentre stava pescando. Il suo corpo è stato notato da alcuni passanti tra Crotta d’Adda e Acquanegra Cremonese nel pomeriggio di martedì. I soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare l’uomo.

I pompieri sono riusciti a recuperare il corpo senza vita dalla superficie dell’acqua, mentre i sanitari hanno confermato il decesso. Sulla riva sono state trovate canne da pesca e uno zaino abbandonati, suggerendo che l’uomo sia caduto accidentalmente in acqua e non sia riuscito a salvarsi.

Dopo l’identificazione della vittima, i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa stamattina. Il magistrato ha autorizzato la restituzione della salma ai familiari per le necessarie disposizioni funebri. Questa tragedia serve da monito sull’importanza della sicurezza durante le attività all’aperto, anche quelle apparentemente tranquille come la pesca.

Articolo precedentePremio Sicurezza è Libertà: il riconoscimento alle forze dell’ordine di Cremona
Articolo successivoMilano: condannato per adescamento e pedopornografia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui