Un giovane di 19 anni di Concorezzo è stato coinvolto in un incidente stradale a Gorgonzola la sera di ieri. Secondo quanto riportato, un uomo di 58 anni avrebbe perso il controllo della sua auto e sarebbe finito nella corsia opposta, causando lo scontro con la vettura del giovane.

L’incidente è avvenuto sulla SP13 e ha coinvolto una Opel guidata dal 58enne e una Suzuki guidata dal giovane di Concorezzo. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, ma fortunatamente sono risultati negativi all’alcoltest.

Sul posto sono intervenuti ambulanze, Vigili del fuoco e Carabinieri per gestire la situazione. L’impatto è stato violento e entrambi i conducenti sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida per evitare incidenti stradali e situazioni pericolose. Speriamo che entrambi i conducenti si riprendano presto e che l’incidente possa essere un monito per tutti noi sull’importanza della prudenza al volante.

Articolo precedenteIl nuovo pastore spirituale arriva a Limbiate
Articolo successivoSara Bellani: la battaglia per aprire il suo negozio a Seriate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui