Saronno – La notte scorsa, l’oratorio della Regina Pacis in via Roma è stato oggetto di un furto che ha lasciato un amaro sapore in bocca. Non è la prima volta che il centro giovanile viene preso di mira dai ladri, nonostante all’interno non ci siano valori o contanti. Questa volta l’obiettivo dei malviventi era il registratore di cassa del bar, che è stato successivamente abbandonato in una zona verde di via Carugati dopo essere stato forzato e danneggiato.

Nonostante il bottino sia stato magro, i danni alla struttura sono stati notevoli. Una vetrata è stata rotta per permettere l’accesso ai ladri, e i danni sono stati scoperti dai volontari la mattina successiva al furto. Fortunatamente, il registratore è stato ritrovato grazie alla segnalazione di alcuni passanti e è stata presentata denuncia ai carabinieri della compagnia cittadina.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie. Se vuoi ricevere gli aggiornamenti in tempo reale, puoi iscriverti al canale WhatsApp o Telegram di Il Saronno. Resta informato e non farti cogliere impreparato di fronte alle notizie della tua città.

Articolo precedenteIl ladro di cuffie a Caronno Pertusella
Articolo successivoFurto al Parco delle Cinque Piante: la Festa delle Ciliegie di Oltrona al Lago minacciata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui