L’autopsia del Sindaco di Corte Palasio, Claudio Manara, è stata eseguita ieri per chiarire le circostanze della sua morte. Il Sindaco è stato trovato impiccato all’interno del Municipio la scorsa settimana, dopo essere stato trovato senza vita dalla moglie e dalle Forze dell’Ordine.

Si dovrà ora capire cosa abbia spinto il Sindaco a compiere questo gesto estremo, dopo aver partecipato a un’assemblea cittadina che si è conclusa con cori da stadio. In un messaggio inviato poco prima della sua morte, il Sindaco aveva espresso la sua tristezza per la fine dell’assemblea.

Il clima politico durante le elezioni nel comune di Corte Palasio era molto acceso, con la maggioranza dei cittadini che parlavano di tensioni che avrebbero potuto influenzare il Sindaco. Tuttavia, l’opposizione sostiene che si trattasse solo di un normale dibattito politico che non avrebbe mai portato il Sindaco a prendere una decisione così drastica.

I funerali del Sindaco si terranno nell’oratorio di Cadilana, poiché la Chiesa del comune non potrà ospitare tutte le persone che si prevede parteciperanno. È un momento di grande tristezza per la comunità di Corte Palasio, che si ritrova a piangere la perdita del loro Sindaco.

Articolo precedenteTragedia a Mantova: giovane ferito da coltellata durante lite
Articolo successivoLodi: rete pedopornografica smantellata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui