Una donna di 55 anni è stata coinvolta in un grave incidente stradale questa mattina lungo viale Lungo Ticino Sforza a Pavia. È stata investita da una moto intorno alle 9.20 e immediatamente soccorsa dalla polizia locale e dal personale medico del 118.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la vittima è stata trasportata in ospedale in codice giallo a causa delle gravi condizioni in cui si trovava. Al momento, le autorità stanno ancora indagando per capire esattamente cosa sia accaduto.

Il tratto di strada dove si è verificato l’incidente è noto per essere particolarmente trafficato e il rischio di incidenti è sempre presente. Durante le operazioni di soccorso, si sono formate lunghe code che hanno reso difficile il transito nella zona.

Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che questo incidente serva da monito per tutti i conducenti a prestare sempre la massima attenzione sulla strada, rispettando le norme del codice della strada e guidando in modo prudente per evitare tragedie simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui