Il furto di macchine da caffè è un fenomeno che purtroppo si verifica anche nelle nostre campagne. Recentemente, la Polizia Stradale ha portato a termine un’importante operazione che ha permesso di recuperare ben 90 macchine del caffè rubate, del valore complessivo di circa 40mila euro.

Tutto è iniziato con una segnalazione pervenuta agli uffici della Polizia Stradale di Pavia. Il personale della sezione di Polizia Giudiziaria ha così individuato le macchine del caffè, di marca “Italy Cup”, abbandonate nelle campagne del comune di Linarolo. Dopo accurati accertamenti, è emerso che le macchine erano state rubate da un capannone situato nel comune di Copiano.

Grazie all’intervento tempestivo delle autorità, la merce è stata prontamente restituita al legittimo proprietario. Allo stesso tempo, sono in corso ulteriori indagini per individuare i responsabili di questo furto. Sono episodi come questi che dimostrano l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e proteggere la proprietà privata.

Articolo precedenteStradella sotto inchiesta: sequestrati 600mila euro
Articolo successivoIl caso del Commercialista di Stradella: tra illegalità e responsabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui