Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Pavia sabato 15 giugno per furto e tentata rapina. La Polizia di Stato ha ricevuto una segnalazione di furto in un’auto parcheggiata di fronte al supermercato Coop, dove il proprietario ha scoperto che le chiavi di casa e il telecomando del cancello carraio erano scomparsi. Gli agenti hanno rapidamente individuato il sospettato che tentava di fuggire, ma è stato bloccato e trovato in possesso delle chiavi rubate.

Il figlio della vittima ha raccontato di essere stato aggredito dal ladro mentre cercava di fermarlo. Dopo una perquisizione, le chiavi sono state ritrovate nella tasca del sospettato, insieme al telecomando rubato. Il legittimo proprietario ha sporto denuncia e il ladro è stato arrestato con le accuse di furto aggravato, tentata rapina e lesioni.

Il dipendente del supermercato ha confermato di aver visto il sospettato insieme a un complice tra le auto parcheggiate, portando all’arresto del ladro. Attualmente si trova in attesa dell’udienza di convalida presso la Casa Circondariale di Pavia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui