Un episodio drammatico si è verificato oggi a Laveno-Mombello, quando un uomo di 39 anni è rimasto ferito in seguito a un atterraggio in deltaplano dal Sasso Ferro. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, l’uomo è stato prontamente trasportato al pronto soccorso di Cittiglio per ricevere le cure necessarie.

Il volo in deltaplano, partito dal monte del Sasso del Ferro, sembrava procedere regolarmente fino al momento dell’atterraggio, quando qualcosa è andato storto. L’uomo è stato colpito dall’impatto con il terreno, causando le ferite che hanno richiesto l’intervento dei sanitari.

Fortunatamente, le lesioni riportate non mettono in pericolo la vita dell’uomo, che è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Cittiglio. L’episodio ha messo in evidenza i rischi legati a questo sport estremo, che richiede grande attenzione e preparazione da parte di chi lo pratica.

Grazie all’efficace intervento dei soccorritori, l’uomo ferito potrà ricevere le cure necessarie per guarire e tornare in salute. Speriamo che questo episodio serva da monito per tutti coloro che praticano sport estremi, ricordando l’importanza di rispettare le regole di sicurezza e di essere sempre preparati ad affrontare eventuali situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui