Una ragazza di 27 anni ha ricevuto una cicatrice permanente sul volto a seguito di una violenta lite con un’altra donna di 42 anni all’esterno di un bar a Leggiuno. Quest’ultima è stata condannata a 5 anni e 4 mesi di reclusione per aver ferito gravemente la giovane con un bicchiere di vetro rotto. La sentenza è stata emessa oggi dal tribunale di Varese, che ha anche stabilito che la vittima dovrà essere risarcita con una provvisionale di 10mila euro.

Il litigio è nato a causa di dissapori passati legati a un uomo frequentato da entrambe le donne. Non si potevano vedere e il tentativo della giovane di fare pace è stato rifiutato dalla donna più anziana. Questo ha scatenato l’aggressione che ha portato alla grave ferita della ragazza.

Le due versioni dei fatti sono discordanti: la vittima nega di aver attaccato l’altra donna dopo il rifiuto di fare pace, mentre l’imputata sostiene di essersi soltanto difesa da una reazione violenta. L’avvocato della difesa valuterà un possibile ricorso in appello.

Questa vicenda ha lasciato una cicatrice indelebile sul volto della ragazza, che dovrà convivere con le conseguenze di quel terribile episodio. Speriamo che giustizia sia fatta e che la vittima possa trovare la serenità dopo questa dolorosa esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui