Nella notte scorsa, un’auto della polizia è stata coinvolta in un incendio mentre si trovava in servizio nei giardini Alimonda, tra Aurora e Barriera di Milano. Il cofano dell’auto ha preso fuoco, si è sfondato e riempito di buchi, come se fosse stato colpito da qualcosa. Fortunatamente, gli agenti a bordo della volante hanno notato il fumo, si sono fermati e sono riusciti a chiamare i vigili del fuoco in tempo per salvare il resto del veicolo.

L’incendio è avvenuto intorno alle 23.30 di sabato, all’angolo fra via Alimonda e via Varese. Secondo le prime ipotesi, il guasto potrebbe essere stato causato dalla testata del motore che ha preso fuoco, dando così il via all’incendio. I pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente, evitando danni maggiori.

Milano Post, che riporta la notizia, è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. La polizia sta indagando sulle cause dell’incendio per chiarire cosa abbia scatenato il tragico episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui