Nella notte scorsa, un’auto della polizia è stata coinvolta in un incendio mentre si trovava in servizio nei giardini Alimonda, tra Aurora e Barriera di Milano. Il cofano dell’auto ha preso fuoco, si è sfondato e riempito di buchi, come se fosse stato colpito da qualcosa. Fortunatamente, gli agenti a bordo della volante hanno notato il fumo, si sono fermati e sono riusciti a chiamare i vigili del fuoco in tempo per salvare il resto del veicolo.
L’incendio è avvenuto intorno alle 23.30 di sabato, all’angolo fra via Alimonda e via Varese. Secondo le prime ipotesi, il guasto potrebbe essere stato causato dalla testata del motore che ha preso fuoco, dando così il via all’incendio. I pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente, evitando danni maggiori.
Milano Post, che riporta la notizia, è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. La polizia sta indagando sulle cause dell’incendio per chiarire cosa abbia scatenato il tragico episodio.