Una giovane di 24 anni è stata investita mentre attraversava la strada ed è attualmente in terapia intensiva. La polizia ha fermato la vettura coinvolta, dopo aver visto le gambe spuntare da sotto l’auto. L’incidente è avvenuto a Milano, dove la vittima, Jessica Lamarra, è stata trascinata per oltre 300 metri prima di essere liberata dagli agenti. Il conducente, risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato e rischia accuse di omissione di soccorso e lesioni.

Jessica è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico e messa in coma farmacologico a causa delle gravi condizioni. È stata risvegliata ieri e rimane ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. La sua amica, coinvolta nell’incidente, è stata medicata e dimessa con una prognosi di sette giorni.

L’episodio ha suscitato sgomento e indignazione, con la comunità locale che si è mobilitata per offrire supporto alle vittime e condannare il comportamento del conducente ubriaco. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteMilano ribelle: Ilaria Salis difende le occupazioni abusive
Articolo successivoEsplorazione urbana nel degrado: Niguarda rivive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui