La scorsa sera la polizia di Stato ha arrestato un uomo di 48 anni, residente a Como, che è stato trovato in possesso di una pistola clandestina con la matricola abrasa. L’uomo aveva precedenti penali per reati contro la persona e reati legati alla legge sugli stupefacenti. L’arresto è avvenuto dopo che una pattuglia ha ricevuto una segnalazione riguardante un individuo che girava per strada con un’arma nella cintola dei pantaloni e che era stato visto entrare in un edificio vicino al Tribunale di Como.

Grazie alle informazioni raccolte, la Squadra Mobile di Como ha avviato le indagini e ha identificato l’uomo e il suo appartamento. Durante la perquisizione, è stata trovata una pistola automatica nascosta in uno scaffale, pronta per sparare. Il 48enne è stato portato in Questura e il processo è stato fissato per la mattina successiva.

Questo episodio mette in luce l’importanza dei controlli sul territorio e della prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità. La presenza di armi illegali rappresenta una minaccia per la sicurezza pubblica e va contrastata con determinazione.

Articolo precedenteVilla Olmo: il dilemma del decoro cittadino
Articolo successivoVerona: il brigadiere assolto per l’omicidio del comandante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui