Nuovi sviluppi nell’accoltellamento di uno straniero a Castiglione Olona

La vicenda dell’accoltellamento di uno straniero a Castiglione Olona ha preso una svolta clamorosa con l’arresto di due carabinieri. La vittima è stata trovata gravemente ferita in via Fratelli Rosselli nella notte tra venerdì e sabato e attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Varese.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Saronno, i due militari, liberi dal servizio e senza alcun ordine d’impiego, sarebbero intervenuti in un’area boschiva dove si sospettava ci fosse un’attività di spaccio di stupefacenti. Durante un confronto con la vittima, sarebbe avvenuta una colluttazione che ha portato all’accoltellamento.

La Procura della Repubblica di Varese ha preso in mano il caso e sta indagando sui contorni dell’episodio violento. Nonostante quanto accaduto, la Procura ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto dall’Arma nel contrastare il fenomeno dello spaccio nei boschi, con l’impiego dei Carabinieri e degli Squadroni Cacciatori nella provincia di Varese da oltre un anno.

I due carabinieri coinvolti sono stati sospesi dal servizio in attesa degli sviluppi dell’indagine. Resta da capire quali saranno le conseguenze di questo drammatico episodio e se verranno individuati eventuali responsabili oltre ai due militari arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui