Il comitato di piazza Cambiaghi a Monza è finalmente felice: i lavori di riqualificazione della piazza sono iniziati. Dopo anni di problemi legati alla convivenza difficile con i senza fissa dimora, sembra che finalmente si stia voltando pagina.

I residenti, i professionisti e i commercianti che vivono e lavorano in piazza Cambiaghi hanno dovuto affrontare situazioni difficili come spaccio di droga, risse tra senza fissa dimora, accattonaggio e furti. Finalmente, con l’avvio dei lavori di riqualificazione, sembra che la situazione stia migliorando.

La giunta Pilotto aveva già avviato un piano per migliorare la convivenza, aumentando i controlli delle forze dell’ordine e avvicinando le persone in difficoltà ai servizi sociali. Ora, con l’inizio dei lavori, si spera di poter vivere in una piazza più sicura e decorosa.

Il comitato di piazza Cambiaghi si augura che i lavori procedano senza intoppi e che la piazza possa essere finalmente riportata alla sua bellezza originaria. Dopo anni di difficoltà, si guarda con ottimismo al futuro e si spera di poter godere di uno spazio pubblico più accogliente e sicuro per tutti.

Articolo precedenteFuga in Monza: giovane rapinato vicino all’ufficio postale
Articolo successivoSorriso splendente a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui