Oggi alle ore 14, il Sindaco Paolo Pilotto si prepara a partire dal Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste insieme a un gruppo di motociclisti per un momento di raccoglimento in memoria dei due motociclisti tragicamente deceduti nell’incidente avvenuto ieri. La commemorazione prevede la deposizione di fiori in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Rossini, luogo dell’incidente.

Le vittime di questo tragico incidente sono Manuel Luca Montella e Fabio Castelli. Montella, classe 1987, era nato a Roma e residente a Bovisio Masciago. Castelli, classe 1968, era nato e residente a Monza ed era un volto noto in città. Direttore amministrativo delle Scuole Parrocchiali San Biagio, era anche un volontario della Croce Rossa di Monza.

Le indagini sono ancora in corso, ma secondo una prima possibile ricostruzione potrebbe essersi trattato di uno scontro frontale e laterale destro tra veicoli in marcia. Oltre alle due moto coinvolte, è rimasta coinvolta anche un’autovettura Range Rover condotta da una donna classe 1971, nata e residente a Milano, con regolare patente di guida e veicolo regolarmente assicurato.

È importante ricordare e onorare le vite perse in questo incidente e sostenere le famiglie colpite da questa tragedia. La comunità si unisce nella preghiera e nella solidarietà in questo momento di dolore.

Articolo precedenteUna svolta per Voghera: arriva l’auto scala dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoLissone: auto tornano a circolare in centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui