Momenti di apprensione e paura mercoledì 10 luglio a Seregno, con due incidenti che hanno coinvolto un bambino di 5 anni e un motociclista di 18 anni.

Il primo incidente si è verificato in via San Carlo, dove il bambino è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali con il padre. Fortunatamente, il pensionato che ha causato l’incidente ha subito chiamato i soccorsi e il bambino è stato trasportato in ospedale con una prognosi di soli cinque giorni.

Poco dopo, in via Tintoretto, un motociclista è caduto rovinosamente a terra, mettendo in allarme tutti per le sue condizioni. Anche in questo caso, l’intervento tempestivo del 118 ha permesso di trasferire il giovane all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato derubricato da codice rosso a verde, escludendo criticità.

Entrambi gli incidenti hanno creato momenti di apprensione e paura tra i presenti, ma fortunatamente entrambi i feriti si sono ripresi senza conseguenze gravi. È importante prestare sempre la massima attenzione e rispettare le regole della strada, per evitare situazioni di pericolo e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteMonza: giovani protagonisti di due incidenti con monopattini
Articolo successivoBlitz della polizia a Limbiate: sgomberato bivacco abusivo in box condominiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui