Nella serata di giovedì scorso, un pezzo di fognatura ha ceduto in via Marconi, a Erba. Nonostante il maltempo non fosse la causa del cedimento, la strada è stata chiusa per consentire ai tecnici di intervenire e riparare il danno. Il sindaco, Mauro Caprani, ha dichiarato che l’obiettivo principale era limitare il disagio causato dalla chiusura della strada.

Dopo episodi simili in altre vie della città, come via Diaz e via Volta, è toccato a via Marconi subire un cedimento dei sottoservizi. I vigili del fuoco e la polizia locale sono intervenuti tempestivamente per chiudere la strada al traffico e garantire la sicurezza dei cittadini. Anche Como Acqua ha avviato un intervento d’urgenza per riparare il danno il prima possibile.

Il sindaco Caprani, insieme alla sua vice e ad altri amministratori comunali, si è recato sul posto per verificare di persona la situazione e coordinare i lavori di riparazione. Nonostante la gravità dell’accaduto, si è fiduciosi che il danno possa essere risolto in breve tempo e che la strada possa essere riaperta al traffico senza ulteriori problemi.

In ogni caso, l’episodio di via Marconi ha messo in luce l’importanza di monitorare costantemente lo stato delle infrastrutture cittadine per prevenire cedimenti improvvisi e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che i lavori di riparazione possano essere completati al più presto e che la strada possa tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui