Una situazione di grande paura si è verificata sabato sera sulla Statale 38, in direzione del passo Stelvio-Bormio, dove un autobus Granturismo con a bordo 35 passeggeri e due autisti ungheresi è rimasto bloccato in una galleria. Fortunatamente, non ci sono stati feriti e tutti sono stati trasferiti in sicurezza su dei pullmini che li hanno portati a destinazione con l’aiuto delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Dopo diverse manovre, l’autobus è stato finalmente rimosso dalla galleria e il traffico è stato ripristinato. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, il veicolo è stato parcheggiato sul posto in attesa dell’assistenza stradale. L’intervento si è concluso verso l’una di notte, mettendo fine a ore di tensione per i passeggeri e gli autisti coinvolti nell’incidente.

Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante essere preparati a fronteggiare situazioni di emergenza, e quanto sia fondamentale il lavoro delle forze dell’ordine e dei soccorritori in situazioni di pericolo. Siamo grati che questa storia sia finita bene e che tutti siano tornati a casa sani e salvi.

Articolo precedenteUggiate Trevano sotto choc: nubifragio devastante colpisce la città
Articolo successivoGiovane motociclista coinvolto in incidente ad Ardenno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui