Un incidente stradale ha coinvolto due auto lungo la strada provinciale numero 2 a Samolaco, e tra i feriti c’è anche un bambino di 6 anni. L’incidente è avvenuto oggi, mercoledì 24 luglio, intorno alle 14:30 e al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. I carabinieri della Compagnia di Chiavenna si occuperanno di fare chiarezza sull’accaduto.

I soccorsi sono stati tempestivi, con il 118 che è intervenuto sul posto in codice giallo per prestare soccorso alle 4 persone coinvolte nell’incidente. Tra loro c’era il bambino di 6 anni, che è stato trasportato in ospedale a Sondrio per accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni di salute non destano gravi preoccupazioni.

Anche una ragazza di 23 anni ha avuto bisogno di cure mediche, ma non è stata trasportata in Pronto soccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Mese per gestire la situazione.

Al momento, quindi, si attendono ulteriori dettagli sull’incidente e sulle condizioni dei feriti. La sicurezza stradale resta un tema di grande importanza, soprattutto quando sono coinvolti anche i più piccoli.

Articolo precedenteOperazione di controllo a Mandello del Lario: la sicurezza della città al centro dell’azione
Articolo successivoMistero a Chiesa in Valmalenco: intossicazione collettiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui