Una tragedia ha colpito la comunità di Lodi con la perdita improvvisa di Rosaria Bettini, conosciuta affettuosamente come Betti. Infermiera dell’ortopedia presso l’ospedale locale, Rosaria era un punto di riferimento per il reparto e per tutti coloro che avevano la fortuna di conoscerla. Residente a Spino d’Adda e madre di due figli, aveva appena compiuto 60 anni a maggio. La scorsa settimana, dopo essere svenuta in casa, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Cremona dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per un aneurisma acuto. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Rosaria ha perso la vita a causa di una emorragia cerebrale.

La notizia della sua morte ha lasciato tutti sgomenti e addolorati, con colleghi e amici che ricordano la sua dedizione al lavoro e la sua gentilezza verso tutti. Mercoledì alle 9:30, presso la chiesa di Spino, si terrà l’ultimo saluto a questa donna straordinaria che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta. La sua assenza sarà sentita profondamente non solo nell’ambiente lavorativo, ma anche nella comunità locale, dove era conosciuta e apprezzata da tutti.

Rosaria Bettini rimarrà nei ricordi di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino, un esempio di professionalità, umanità e generosità che continuerà a ispirare anche dopo la sua prematura scomparsa. Che possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha amata e apprezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui