Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Grosotto, in provincia di Sondrio. Paolo Patelli, insieme alla moglie Angelina Robustellini e una coppia di amici francesi, è rimasto coinvolto in un incidente mortale in Corsica. L’auto su cui viaggiavano è finita fuoristrada in un dirupo, causando la morte di tutte le persone a bordo.

Secondo quanto ipotizzato dai parenti, Paolo potrebbe aver accusato un malore improvviso che lo ha fatto perdere il controllo del veicolo. Non ci sono segni di frenata sull’asfalto, suggerendo che l’uomo non abbia nemmeno tentato di fermare l’auto prima dell’impatto fatale contro un albero.

Paolo e Angelina erano insegnanti molto apprezzati, con un forte legame con la loro terra d’origine, Grosotto. La coppia aveva pianificato di essere sepolta nel loro paese natio e la loro volontà sarà rispettata. La figlia della coppia è già partita per la Francia per occuparsi delle pratiche necessarie al rientro delle salme in Italia.

La comunità di Grosotto è profondamente colpita da questa tragedia e si prepara a dare l’ultimo saluto a Paolo e Angelina. La festa per il cinquantesimo anniversario di matrimonio, in programma per il prossimo ottobre, è stata annullata a causa di questo triste destino. La notizia ha scosso profondamente tutti coloro che conoscevano e stimavano la coppia, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui