Un giovane agente della polizia locale di Varese è stato protagonista di un gesto eroico mercoledì scorso. Mentre si dirigeva al lavoro, non ancora in servizio, ha notato un incidente stradale all’incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari. Senza esitazioni, si è fermato per soccorrere due uomini rimasti feriti, uno dei quali bloccato all’interno dell’auto incidentata.

Grazie alla prontezza d’intervento del poliziotto, l’uomo è stato estratto dall’abitacolo poco prima che il veicolo venisse avvolto dalle fiamme. Entrambi i feriti sono stati successivamente trasportati in ospedale in codice giallo, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.

Il gesto coraggioso e tempestivo dell’agente ha evitato una possibile tragedia, dimostrando grande professionalità e senso del dovere. La sua prontezza d’azione ha fatto la differenza in una situazione di emergenza, salvando vite umane e evitando conseguenze ben peggiori. Un esempio di altruismo e abnegazione che merita di essere celebrato e ricordato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui