Una tragedia si è consumata oggi a Mortara, dove una donna di 84 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. La donna era stata soccorsa dai vigili del fuoco solo pochi giorni fa, quando era rimasta chiusa fuori casa, ma purtroppo questa volta non c’è stato nulla da fare.
Il fratello della donna ha lanciato l’allarme poco prima delle 15 di oggi, quando non riusciva a contattarla. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento salendo sullo stesso balcone dal quale l’avevano salvata mercoledì, ma purtroppo questa volta era troppo tardi.
La donna era stata portata in ospedale per accertamenti dopo l’incidente di qualche giorno fa, ma non aveva riportato conseguenze. Oggi, però, i famigliari hanno temuto il peggio e purtroppo hanno avuto conferma dei loro timori. L’84enne è stata trovata senza vita in casa, probabilmente colpita da un malore improvviso.
Gli agenti della polizia locale di Mortara, intervenuti insieme ai soccorsi sanitari e ai vigili del fuoco, non hanno riscontrato elementi che facessero pensare a una causa diversa da quella naturale per la morte della donna.
Una tragedia che ha scosso la comunità di Mortara, lasciando sgomenti i famigliari e tutti coloro che conoscevano la donna. Una vita spezzata troppo presto, che lascia un vuoto incolmabile nella piccola città pavese.